John Lennon


John Lennon è uno dei miei miti, lo ascolto dal 1982, quando mio padre dopo aver accompagnato me e mio fratello a fare le analisi del sangue ci porto' in un negozio di dischi dove comprammo "The John Lennon Collection"  e altri due 33 giri di Battiato...fu l'inizio... I  <3  ((°J°)) ...qualche giorno fa ripensavo sognante a quella copertina, alle foto che erano dentro quell'album, le immagini sembravano scattate in casa,senza troppi orpelli fotografici, lo trovavo cosi familiare...come oggi del resto.
Bello come è bello disegnarlo ancora dopo anni!!!...e scoprire che le belle sensazioni di quella lingua incomprensibile erano giustificate:
"Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi "felice". Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi che loro non avevano capito la vita".
John Lennon
John Lennon 1.
Matita.

John Lennon 2. 
Matita, pennarello, gommalacca.

John Lennon 3.
Pennarello,gommalacca.

John &Yoko
Matita, tempere.
“My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all.”
John Lennon
LISTEN >>>>-------->  http://youtu.be/FjwnWU6OsaI

Commenti

Posta un commento