Quelli che ridono

Velocissimi ritratti di amici che ridono e resistono.
E' un dopo pranzo come tanti nella mia tana e vagabondando in rete resto folgorata dai lavori di Cecile Agnes mi colpisce la spontaneità delle pennellate e allo stesso tempo il controllo della forma...a me...che con l'acquarello proprio sono in guerra!!!...grazie!!!!...hai liberato le mie setole, quelle che il "vecchio" Mario Coppola docente di ornato al Liceo e grande pittore, proprio non è riuscito a snodare. Nessuna presunzione solo grandissima stima e super ammirazione per questa grande artista!!!  :)
Mi rendo conto che non si fa neanche cosi' l'acquarello, tuttavia finché c'è divertimento c'è speranza!!!

Frau Lotte in un attimo di risa e delirio
Acquarello e pennarello


FaBlues in un attimo non specificato
Acquarello


Sparetta in un "attimo non mi fotografare"
Acquarello


Donatella/Dudu
Acquarello e pennarello



Commenti