Arcieri e furti di fine anno

Buon anno a tutti!!!!
Spero che l'anno che è appena iniziatosarà davvero nuovo, nonostante la crisi e le minacce interiori che ci insidiamo, la resistenza ormai è di casa ed è la virtù degli uomini forti e di quelli che credono di essere deboli e invece sono ancora quì... :) ...comunque, il mio fine anno si è concluso al 50/50 diciamo, belle cose e brutte sorprese, ma questa è la vita.
La cosa brutta che è accaduta nella mia tana è stato il furto del mio vecchio PC, un bottino davvero imbarazzante visto che aveva ormai 5 anni di valorosa vita, 3 pulsanti mancanti, pezzi di segatura in trasparenza dietro allo schermo (di cui andavo fiera) e una scheda grafica inesistente, ma nella sua mente di vecchio processore ancora tanti mondi in lavorazione, devo ammettere che è stato un duro colpo, ho perso tutte le mie ultime cose, scansioni, video in costruzione, intercalazioni e bozzetti per nuovi progetti che sto ricominciando da zero.
Non ho ancora provveduto al rimpiazzo per ovvi motivi economici, ma ci siam quasi. Non potendo recuperare scansioni decenti, pubblicherò delle foto scattate con il cellulare come simpatica anteprima dei miei recenti moleskinaggi.
Dalla fiaba della mia infanzia
(tratta da I Quindici)
pensando a come fare per arrivare al cuore della situazione...
Il mio cavaliere si trasforma in Arciere e il cuore ricomincia a brillare incerto ma inesorabile.
Non si lascerà più spezzare.

"why are you so far away?" she said 
"why won't you ever know that i'm in love with you 
that i'm in love with you" 
Tecnica mista e Moleskine
LISTEN >>>>--------> http://youtu.be/RS_ux2H473I
Buon Anno a tutti. :)

Commenti