Riflessioni di mezz'Aprile sulla strada che sto percorrendo

Mi sono resa conto che quando avevo 20 anni facevo cose piu' grandi di me e forse ora che sono grande si, sto facendo cose piu' piccole di me (nel senso simbolico), mi rendo conto anche che "l'immagine fuori di me non corrisponde sempre a quello che realmente sono," quello che si vede da fuori forse è sovraesposto, sono serena nelle mie poche cose, nel tempo e la testa che ho di parlare di ciò che mi circonda e quello che ho dentro. Vado in giro per la strada spettinata e qualche volta maleumorante, osservo molto e sto smettendo di parlare tanto, ho dei tuoni nella testa tipo fine del mondo, ma Ascolto molto e cerco di stare piu' zitta possibile perchè come dice un amico se abbiamo 2 orecchie c'è un motivo, la bocca è in minoranza etnica... la mia ricerca ora è concentrata sulla zona PoP illustrativa, ultimamente racconto le cose di tutti i giorni, impressioni e umori in piccolissimi spazi da mettere in tasca, biglietti del bus, del treno, tovaglioli del bar con cui poi mi soffio il naso quindi irreperibili, moleskine private, una specie di diario di viaggio in un momento personale di mutazione, ho bisogno di avere cose che posso spostare con facilità e magari abbandonare su una panchina al parco fra la merda dei piccioni o brevi video che chiamo pillole, da pochi secondi che lasciano anche me stessa con il fiato sospeso del tipo: mah come?Tutto qui?Beh quel tutto qui ha in se un'esplosione silenziosa... (questo non esclude che prima o poi risalga come il vomito il mio lato oscuro e angosciato ) , continuero' a disegnare piccole storie quotidiane che spero vi interesseranno, storie dove forse qualcuno si riconoscerà, cose che per me hanno il gran valore della narrazione, poi si vedrà...e se qualcuno mi darà fiducia, beh quello sarà uno dei giorni piu' belli, OVVIO.

Di seguito un'anteprima della serie Biglietti da visita. biglietti del bus di Trieste sui quali disegno quello che è accaduto durante il giorno dentro o fuori di me.

La parete della cucina del mio appartamento a TS

Commenti