Caricature per Matrimoni ed Eventi

Una delle mie specialità è quella di caricaturista/ritrattista, proponendomi come figura moderna e frizzante ideale per un intrattenimento divertente e personalizzato di qualsiasi evento: cerimonie, inaugurazioni, cene di gala, matrimoni, party, feste di laurea, anniversari ecc.
In pochi minuti, catturo gli aspetti più simpatici di un volto, creando immediatamente un clima di allegria e complicità, il che è un'ottima scelta per tutti quegli eventi di cui si vuole lasciare un ricordo indelebile da portare a casa: a tutti gli invitati viene dato un ritratto su foglio A4.
Le caricature sono graditissime anche dai bambini che immancabilmente circondano il tavolo dove lavoro con aria di festa e mi seguono con commenti stupiti e allegri!
Ma la cerimonia in cui sono l’attrazione più gettonata è senz’altro il Matrimonio. Questa forma d’arte viene utilizzata sempre più spesso per l'accoglienza al ristorante ma anche per l’intrattenimento durante la festa.
Fra i servizi che fornisco c'è la possibilità di creare segnaposti e menu personalizzati, il cosiddetto “Tableau de mariage” dove realizzo le caricature degli sposi da esporre all’ingresso della sala nuziale con la mappatura dei tavoli assegnati agli invitati. Naturalmente, si può scegliere se avvalersi della mia performance per tutta la durata della festa di nozze, oppure per un determinato numero di ore, di solito 3h. Il costo del servizio varierà in relazione alla durata prescelta.

Le Caricature eseguite al di fuori dell'evento normalmente vengono pagate a parte.
I disegni vengono eseguite con matita grassa su carta 120 gr

Per ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità contattatemi via mail: gaver76@gmail.com
Potete anche vedere il mio lavoro eclettico nella mia pagina Facebook: Gaverealtremagie




















Commenti